Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
fra Federico Russo - Il canto dell'amore

L'attività musicale di fra Federico Russo, cantautore francescano. Tutto su "Il canto dell'amore" (accordi, spartiti, ecc.). Seguimi anche su Facebook alla pagina "Fra Federico Russo & Redemption Sons"

Francesco vai, accordi e video

La canzone "Francesco vai" fa parte dell'album "La verità delle parole" di fra Federico Russo & Redemption Sons

Francesco vai

Intro: Mi5  La6  Mi5  La6  Mi5  La6   Si5 Si5


Mi             La6     Mi                 La6

Illumina il mio cuore, aiutami a capire

Mi             La6        Si4                        Si

la giusta direzione, la strada da seguire

Mi            La6         Mi              La6

nel buio della notte, nella realtà più scura

Mi                 La6     Si4                 Si

conduci il mio cammino per una via sicura.

Do#-                    La

Adesso riconosco che questa è la tua voce

    Fa#-                      Si4               Si

sei tu che stai parlando dall’alto di una croce:


Mi5       La6  Mi5     La6

Francesco vai, ripara la mia casa

Mi5      La6             Si4   Si

che, come vedi, va in rovina

    La            Mi        La            Do#-

con i tuoi piedi scalzi percorrerai la strada

     La           Mi          Si4   Si

la gioia nel tuo cuore sarà piena.


Rafforza la mia fede, insegnami a sperare

accendi la mia vita col fuoco del tuo amore

che possa camminare seguendo il tuo volere

perché la vita vera è solo in te, Signore.

Ed ho riconosciuto che era la tua voce

sei tu che mi hai parlato dall’altro di una croce:


Francesco vai, ripara la mia casa

che, come vedi, va in rovina

con i tuoi piedi scalzi percorrerai la strada

la gioia nel tuo cuore sarà piena.


       La            Mi            La            Mi

Diventerai mio messaggero, sarai l’araldo del Vangelo

        La               Mi        Si4                  Si

lo porterai nel mondo intero con la tua semplicità.


Francesco vai, ripara la mia casa

perché sia bella più di prima

con le tue mani nude rialza queste mura

è tempo di una nuova primavera

Francesco vai                     Mi5 La6

Francesco vai                     Mi5 La6

Francesco vai                     Mi5 La6
Francesco vai                     Mi5
Francesco vai, accordi e video
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post